Comunicazione politico elettorale

Menu
I Nostri lavori

Comunicazione I Nostri lavori

I Nostri lavori

Eventi I Nostri lavori

I Nostri lavori

Formazione I Nostri lavori

Comunicazione Politico - Elettorale

La comunicazione per il consenso

In un periodo di “distacco dalla politica” la comunicazione politica ha una missione che va al di là di quella partitica ed elettorale. E' una materia complessa, da professionisti, perchè oltre alle parole, coinvolge, soprattutto nei periodi di campagna elettorale, altri aspetti dell'agire umano, come il modo di porsi dinanzi ai cittadini, le strette di mano dopo un comizio elettorale.

Le attività prevalenti di cui ci occupiamo sono:

  • Analisi del mercato elettorale
  • Eventi interattivi (comizi, congressi, etc..)
  • Social Media Communication (Creazione pagine, gestione campagne social, etc.)
  • Giornali di partito, volantini, manifesti, gadgets, spots televisivi, etc.
  • Attività di marketing diretto (mailing, telemarketing, sito internet, video e audio spot, etc..)

Perché Comma?

Professionalità

Per noi essere professionali vuol dire esprimere le nostre competenze e la passione per il nostro lavoro attraverso comportamenti esemplari ed eticamente corretti, con il desiderio di apprendere e migliorare continuamente.

Concretezza

Ci impegniamo quotidianamente con passione per dare consistenza e materialità al nostro pensiero, perché crediamo fermamente che se se ci si dà da fare con umiltà e se si aguzza l'ingegno tuti i progetti possono concretizzarsi

Creatività

Il nostro pensiero è flessibile, aperto, rispettoso, fiducioso nella possibilità di imparare dal fallimento. Siamo convinti che la creatività nasce dall’azione, ed è meglio rischiare il fallimento che rinunciare all’azione.